Co-Design

Tu sei qui:
Teknoema-realizzazione-schede-elettroniche-produzione-e-fornitore-di-componenti-elettronici.jpg

Per lo sviluppo di nuovi prodotti Teknoema, in collaborazione con il cliente raccoglie le specifiche di progetto fornite, fa un’analisi dei requisiti tecnici elaborando soluzioni innovative, chiavi in mano, che siano ottimizzate nei costi d’industrializzazione e assolutamente affidabili nel tempo.
Il servizio di co-engeneering di prodotto e di processo prevede uno studio di fattibilità che analizza l’idoneità, l’affidabilità e la reperibilità dei vari componenti, la semplicità e la velocità del loro assemblaggio, la scelta delle tecnologie e delle attrezzature necessarie per la produzione, il sistema di collaudo e un idoneo metodo di imballaggio. L’obiettivo dei nostri Product Manager è di presentare miglioramenti e soluzioni per l’ottimizzazione dei costi di produzione del cliente, affinché il prodotto oltre che innovativo sia economicamente competitivo, costruito con componentistica reperibile e che preservi qualità e affidabilità nel tempo.

servizi Co-Design

Co-design

Preventivazione e sviluppo di banchi di collaudo

Reingegnerizzazione di sistemi elettronici del cliente

Co-engineering contenitori meccanici e plastici

Analisi hardware e software DFT - DFM – DTC

Realizzazione di prototipi e pre-serie

Programmazioni firmware

Assistenza tecnica

Settori in cui operiamo

Settori di applicazione

Prodotti completi, sviluppati in co-engineering o realizzati su specifica del Cliente in base a criteri di alta qualità, precisione e affidabilità per i settori:

Automotive
Home Alarm
Automazione
Lighting
Biomedicale
Sistemi Di Visualizzazione
Diagnostica Elettronica
Strumentazione Di Misura
Domotica
Sistemi Di Promozione Pubblicitaria
Energie Rinnovabili
Strumentazione Gestione Energia